7/03/2009

Vassoio fatto di carta - Paper tray


Con una rivista di carta si possono fare tante cose dopo averla letta, si puo' conservarla, buttarla oppure utilizzarla per farci qualcosa. Io l'ho trasformata in un vassoio, puo' essere usata come svuotatasche o come fruttiera. Anche se è solo carta è incredibilmente resistente e mi piace un sacco l'effetto mix dei colori delle pagine. Alla fine per darle un pochino più di sostanza l'ho rifinita con un po' di Vinavil (come il prezzemolo, per chi fa bricolage è insostituibile). Spero vi piaccia, fatemi sapre!
This tray has been made with an old magazine and some vinyl glue. What do you think of it? Is't it a funny idea recycling it instead of throwing it away? Let me know!

5 commenti:

  1. ciao sam e piacere di cnoscerti!
    sono francesca del blog diverticreando, ho colto il tuo invito al volo ed eccomi qua!
    i piace moltissimo questo piatto!! è molto complicato da realizzare???
    Magari proverò a cercare notizie in rete su come realizzare oggetti con lacarta... mi piace davvero tanto!!!
    Ti aggiungo ai blog seguiti così non mi perdo gli aggiornamenti!
    Mi piacerebbe rivederti sul mio blog ^^
    baci, Fra

    RispondiElimina
  2. CIao! No, il piatto non è molto difficile, ci vuole solo un po' di tempo, un paio di riviste e della colla a caldo, mi fa piacere ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. La trovo deliziosa e originalissima! Brava!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! mi fa molto piacere conoscere una nuova creativa!! ti ringrazio per essere passata a trovarmi. ti faccio i miei complimenti fai lavori molto belli e in poco tempo diventerai anche tu una blog-dipendente :-) baci, Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao Sam, piacere di fare la tua conoscenza e benvenuta nel mondo dei bloggers. Ti ringrazio per il commento e il link ai Sassi a parte, non mancherò di ricambiare, e a proposito, sono tutte interessanti e ben fatte le realizzazioni che proponi! Il vassoio con carta riciclata è fantastico, ciao
    Erne

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti - Please write your opinions here!